top of page

Chi sono

Provo a rispondere a questa domanda esistenziale

Sono Piera Fogagnolo, una persona con la testa sempre in frullo e con molte domande.

 

Da sempre mi sono chiesta del perchè, a dispetto del "progresso" raggiunto dalla nostra società, sempre più malattie - anche molto gravi - affliggono sempre più persone.

 

Quando i problemi sono molto complessi, di solito la soluzione è davvero molto semplice... tutto sta nell'abilità di andarla a cercare dove nessuno si aspetterebbe di trovarla.

 

 

Seguendo questo principio ho iniziato a cercare, quasi “per caso”, risposte nei libri sull'alimentazione e ho iniziato a sperimentarne i principi su me stessa, che per prima ero vittima di alcuni fastidiosi acciacchi. Non solo sono riuscita a risolverli, ma la mia vita è diventata più piena e curiosa, la mia mente più libera e leggera e ho così compreso l'immenso potere della Natura ha di guarirci.

 

Fino a quel momento non avevo compreso la profonda verità che era sempre stata sotto ai miei occhi, e che vedevo come una frase buttata lì: siamo quello che mangiamo. Questo è sacrosanto.

 

Ho scelto così di mettere a disposizione di tutti tutto ciò che avevo imparato, codificando un mio personale protocollo di lavoro kinesiologico allo scopo di accompagnare per mano tutti coloro che ritengono di essersi persi in questa giungla odierna, fatta di consigli superficiali, pseudoscientifici e volti al vendere qualcosa (indipendentemente dalla sua utilità...).

 

Le mie sedute sono volte al recupero della saggezza corporea e al risveglio dell'amore verso se stessi, attraverso la pulizia dell’alimentazione, dei propri organi interni e dello stile di vita in generale. Alla riscoperta di una vita più semplice e frugale, dove la felicità non abita sempre un passo oltre ma vive stabilmente nel cuore. Tutto questo non è un sogno ma si può imparare, lavorando sulla propria motivazione e sui propri obiettivi, sia alimentari che esistenziali.

Professionista Disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)
bottom of page